Status quo (?)

Ke palle…
Appena finito un quadrimestre ne comincia subito un altro!
Anche se questi giorni di tregua sono stati piuttosto piacevoli, non riesco a fare a meno di pensare che già la settimana prossima ricomcieranno compiti, interrogazioni e quant’altro…senza contare il progetto di Bassani, il Certamen Catulliano, il tandem di cultura russa, l’orientamento per l’università…
Insomma, tutte cose che avrei potuto benissimo fare a meno di fare ma che la mia maledetta coscienza mi ha ordinato di portare a termine…
Vebbè, visto che onorare gli impegni è sacro, mi impegnerò e prometto di non lamentarmi visto e considerato che sono tutte cose che ho scelto io di infliggermi.
Meno male che esistono cose che ci fanno sorridere e ci sono anche cose per cui vale la pena di vivere. Nel mio caso danza, che mi sta dando moltissime soddisfazioni in questo periodo, anche se il corso di hip hop purtroppo è stato annullato…
Però la speranza è l’ultima a morire.
Kisses
Talisa
P.S. avevo dimenticato di aggiungere il corso di karate a scuola, come qualcuno mi ha fatto notare…
3 thoughts on “Status quo (?)

  1. Pain ha detto:

    Non hai accennato al corso di karate che ti fanno a scuola asd

  2. nadia ha detto:

    voglio foto video e descrizione dettagliata del corso di karate…..
     

  3. Pain ha detto:

    basta che fai un giro domani mattina e vedi

Rispondi

