Caos

La conclusione è una sola: le giornate di orientamento servono a pochissimo!
Giovedì a Legnaro eravamo in 6000, non ho sbagliato, proprio 6000…ma come potevano fare a chiarire i dubbi di così tanta gente in 8 ore?
Lasciando da parte il fatto che non avevamo la minima idea di come fossero organizzate le lezioni e quindi siamo andati allo sbaraglio, per avere un quadro completo di una facoltà dovevi stare a sentire la presentazione tutto il giorno!
Io ho cominciato la giornata andando a scienze matematiche con l’idea di sentire biologia ed invece ho sentito chimica; poi sono corsa verso medicina e sono stata lasciata fuori perchè l’aula era già piena () e quindi ho deviato verso la facoltà che mi interessava di più, cioè scienze politiche. Anche qui ci sono state delle sorprese: la presenzatazione generale era già stata fatta, così ho dovuto sentire la presentazione di economia internazionale ed economia regionale e reti d’imprese…
Alla fine, mi sono trovata addirittura a seguire ingegneria (io a ingegneria?).
Morale della favola: sono tornata a casa con le idee ancora più confuse di prima…
Ringrazio la tutor di economia che è stata chiarissima e il tutor di medicina che è stato davvero simpatico, infine un ringraziamento alle tutor di scienze politiche che abbiamo messo in crisi per mezz’ora, povere!
Ora, visti i tre giorni di vacanza, cercherò di riflettere, anche se dovrò passarli a studiare…
Kisses
3 thoughts on “Caos

  1. Pain ha detto:

    guarda che all\’università le vacanze le passi sempre studiando, indi goditi il liceo, che poi sarà molto più dura

  2. ilary-vitaly ha detto:

    Ciao!gaurda lascia perdere gli orientamenti che non servono a nulla,è dura scegliere ma fai di testa tua.Ti vedo bene a scienze politiche,proprio si!un bacio cara!

  3. Pain ha detto:

    a scienze politiche ci stanno i comunisti ;_;

Rispondi

