citazione basilare per una vita problematica :P

"Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"
Tipo quando ti accorgi improvvisamente di non provare più interesse per niente; oppure quando le persone escono dalla tua vita senza un apparente perchè; o anche se ti impegni senza vedere alcun risultato (o senza che gli altri li vedano…); quando tieni ad una persona e non riesci a dimostrarglielo come vorresti; quando tenti di sfuggire la noia, ma smetti di correre per la fatica; quando chiedi un minuto e ne perdi dieci; quando ti accorgi che solo una cosa su mille funziona (e te ne rallegri anche: potrebbe non andare nemmeno quella); quando guardi in faccia i problemi, ma con un’espressione talmente confusa che i problemi ridono di te; quando decidi di cambiare le cose e poi ti comporti esattamente come sempre; quando cominci a chiederti se sei tu ad andare al contrario o gli altri; quando consapevolmente ripeti sempre gli stessi errori; quando cerchi te stesso e contemporaneamente da te fuggi…
 
Beh, speriamo che la vita risponda in fretta, anche se pare che ultimamente sia in ferie…
Annunci

3 thoughts on “citazione basilare per una vita problematica :P

  1. nadia ha detto:

    ecco! visto ke LA VITA (io) ti ha risposto?!!!!!!! prima di tutto volevo dirti che sono parole bellissime, anche se il loro significato non è allegro, ma credo che rappresentino esattamente anche il mio stato d\’animo. Leggendole mi sono rispecchiata pienamente in quelle righe cariche di emozioni. E come sono stata coinvolta io sicuramente ci saranno tantissime persone che si trovano nella stessa situazione (se non peggio) ma non tutte hanno la tua forza di volontà,  la tua determinazione, e il tuo "caratterino". Come tutti gli altri momenti… ti posso solo dire che passerà, lo supereremo, e voltandoci a riguardarlo, sorrideremo con fierezza e saremo soddisfatte di aver fatto del nostro meglio. non ti preoccupare l\’importante è non mollare…. e poi…. chissà…. anno nuovo…. baci

  2. nadia ha detto:

    ps. dimenticavo, da dove è tratta questa citazione?
     

  3. Talisa ha detto:

    Grazie Nadia…comunque come già spiegato stamattina, la citazione è solo quella tra virgolette ed è di Alessandro Baricco. Il resto l\’ho scritto io…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...